ULTRA GAME

Sbarca a Sellia Realtà virtuale… e l’incredibile diventa Divertimento reale.

realtà-virtuale-cose

La realtà virtuale è una realtà simulata, un ambiente tridimensionale costruito al computer che può essere esplorato e con cui è possibile interagire usando dispositivi informatici

Grazie a visori, guanti, auricolari , che proiettano chi li indossa in uno scenario così realistico da sembrare vero, sarete dei guerrieri in battaglia, dei viaggiatori nel tempo e proverete sensazioni davvero uniche! Tutto diventa possibile, non ci sono limiti: sparare in prima linea, pilotare un jet, nuotare con gli squali, visitare la Casa Bianca. Nella realtà virtuale non c’è niente di troppo pericoloso o costoso che non si possa fare. Tutto è alla portata di tutti.

Il protagonista assoluto della RV è il visore 3D, un dispositivo a forma di casco o di occhiali che consente di vivere un’esperienza sensoriale in un mondo “parallelo” ma tangibile. La realtà virtuale non è solo sinonimo di divertimento: può avere anche una valenza culturale e divulgativa. E possibile  visitare a distanza mostre, musei e siti archeologici – questi ultimi ricostruiti in 3D esattamente come si presentavano secoli fa . Ecco che nel poccolo Borgo Medievale di sellia diviene possibile andare proprio ovunque, essere proprio chiunque, almeno una volta .

 

 

La doma del Toro!

 

Sebbene i tori meccanici siano stati creati inizialmente per l’allenamento dei rodei, sono anche diventati comuni alle feste e in alcuni locali dopo aver raggiunto il successo mainstream col film Urban Cowboy, nel 1980. Perciò se vuoi mettere alla prova la tua resistenza, vieni a trovarci!

Si tratta di una simulazione della pista da rodeo dei tori. Grazie a vari livelli di difficoltà, automatico e controllo manuale, tutti possono provare a dominare il toro. Il toro meccanico è posto al centro di una struttura gonfiabile munita di un programma per i bambini ed uno per gli adulti. Grazie alle sue dimensioni può garantire il gioco ai piccoli ed agli adulti. Cosa aspetti?  Partecipa alla sfida!